Spedizioni e Resi

Spedizione

Le spedizioni avvengono sul territorio nazionale ed estero a mezzo di corriere. Per ogni spedizione sarà addebitato un contributo spese di trasporto che varierà in base alla nazione. Il costo totale della spedizione viene segnalato in modo chiaro ed univoco durante la procedura di composizione del carrello.

La spedizione è gratuita per acquisti superiori a 3 articoli. Gli ordini sono spediti a pagamento avvenuto, dal lunedì al venerdì e prevedono tempi di consegna che possono variare nel seguente modo: – Italia: 1/2 giorni lavorativi – Estero: fino a 10 giorni lavorativi

La tracciabilità della spedizione viene garantita attraverso un codice. Resi Il cliente insoddisfatto del proprio acquisto può restituire uno o più articoli senza dover fornire alcuna spiegazione. Tale diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti, tramite comunicazione scritta a sales@gagapochette.it, segnalando il codice dell’articolo ed il tipo di compensazione desiderata: rimborso, in contanti o in un buono da spendere all’interno del sito o cambio prodotto.

Una volta inviata la comunicazione di recesso, è indispensabile ottenere l’autorizzazione da parte del nostro Ufficio resi, la cui e-mail va inserita all’interno del pacco. Unitamente all’autorizzazione al reso viene altresì fornito un foglio precompilato con l’indirizzo di destinazione da applicare sul pacco. I resi non autorizzati non vengono accettati. I prodotti vanno resi integri e nell’imballaggio originale.

Le spese di riconsegna sono a carico del cliente. Il rimborso ha luogo entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso e viene emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate. Nel caso del buono, questo dovrà essere utilizzato entro 6 mesi dal momento della sua emissione, non è cumulabile con altri buoni o coupon e deve essere utilizzato per un importo pari o superiore a quello dell’articolo reso.